Affiliazione

Perché l'affiliazione è necessaria?

Per poter partecipare agli eventi poposti da Eagle Association è necessaria l'affiliazione all'A.S.D Eagle Association. L'affiliazione deve essere affettuata tramite l'apposito sistema automatizzato e deve essere rinnovata annualmente.

A partire dal 2023 la Eagle Association si è dotata di un nuovo sistema integrato ed automatizzato che consente all’utente la registrazione al sistema e l'iscrizione all’evento formativo in completa autonomia. Tramite l'APP è possibile la prenotazione delle attività, degli eventi in presenza , o di quelli svolti attraverso la piattaforma di e-learning.

Ma non solo. Tramite l’applicativo di Eagle Association è possibile gestire tante altre cose come - ad esempio - costi extra, costi per i transfer ed altro ancora.

ISCRIZIONE AL SISTEMA

Per prima cosa è necessario essere presenti all’interno del sistema di gestione Eagle Association. Per fare questo è necessario compilare - in tutti i campi richiesti - il modulo online.
Nel caso in cui un genitore abbia più figli da iscrivere è sufficiente cambiare la password al momento della compilazione del modulo. Resta invece invariato l’indirizzo email del genitore stesso che può - comunque - gestire le iscrizioni e le schede di tutti i figli.
Nel caso non si riceva l’email di conferma dell’iscrizione verificare prima la cartella dello spam e quindi contattare (se necessario) Eagle Association.

ISCRIVITI ADESSO

SCARICAMENTO APP

Il passaggio successivo prevede lo scaricamento dell’APP Golee sul proprio telefono cellulare. L’operazione può essere eseguita seguendo le indicazioni riportate nella email di conferma ricevuta dopo l’iscrizione. Oppure ricercando l’APP sugli store (sia per Android che per IOS).

ACCESSO ALL'APP

Dopo avere scaricato ed installato l’APP sul telefono cellulare è necessario procedere con l’accesso cliccando sul bottone "Accedi".
Successivamente è necessario inserire l'email e la password digitati al momento dell’iscrizione.

ISCRIZIONE AI CORSI

Una volta dentro l’area riservata l’utente potrà visualizzare tutte le voci e gestirle autonomamente. Potrà pagare la quota annuale, la partecipazione a camp, corsi e stage formativi, o qualunque altra attività organizzata dalla E-agle Association e riservata ai tesserati

ALTRI SERVIZI TRAMITE APP

NOTIFICHE PUSH - Il sistema prevede anche una serie di notifiche PUSH tramite le quali sarete sempre informati sulle attività a voi riservate.