Eventi sportivi

Grazie alla esperienza maturata dai propri associati la E-agle Association è in grado di organizzare e promuovere eventi sportivi a carattere internazionale, coinvolgendo affermati professionisti in attività formative e dimostrative per adulti o bambini dai 6 anni.
La collaborazione sviluppata negli anni con la Cabrini Equipe srl e la FC Juventus ha portato il team di E-agle Association, già dall'anno 2000, alla ideazione, realizzazione e promozione dei primi Camp Estivi Juventus sul territorio regionale. In questo modo è stata aperta la strada a nuove iniziative simili nell’intera isola.
Per 13 anni nei camp estivi appositamente creati in Costa Smeralda - grazie alla  collaborazione con la Costa Eventi - è stato portato in Sardegna il top dei tecnici italiani e stranieri. In questo lasso di tempo sono stati circa 5000 i ragazzi che hanno partecipato a queste importanti manifestazioni. Circa un centinaio i tecnici e gli ospiti che si sono avvicendati.
Tra questi non si possono non ricordare: Roberto Mancini, Gianfranco Zola, Andrea Cossu, Gianluca Vialli, Rodrigo Tadei, Sinisa Mihajlovic, Federico Macheda, Marco Cassetti, David Pizzarro, Fabio Liverani, Luciano Spalletti.

Non ci sono eventi futuri