Grazie alla esperienza maturata dai propri associati la E-agle Association è in grado di organizzare e promuovere eventi sportivi a carattere internazionale, coinvolgendo affermati professionisti in attività formative e dimostrative per adulti o bambini dai 6 anni.
La collaborazione sviluppata negli anni con la Cabrini Equipe srl e la FC Juventus ha portato il team di E-agle Association, già dall'anno 2000, alla ideazione, realizzazione e promozione dei primi Camp Estivi Juventus sul territorio regionale. In questo modo è stata aperta la strada a nuove iniziative simili nell’intera isola.
Per 13 anni nei camp estivi appositamente creati in Costa Smeralda - grazie alla  collaborazione con la Costa Eventi - è stato portato in Sardegna il top dei tecnici italiani e stranieri. In questo lasso di tempo sono stati circa 5000 i ragazzi che hanno partecipato a queste importanti manifestazioni. Circa un centinaio i tecnici e gli ospiti che si sono avvicendati.
Tra questi non si possono non ricordare: Roberto Mancini, Gianfranco Zola, Andrea Cossu, Gianluca Vialli, Rodrigo Tadei, Sinisa Mihajlovic, Federico Macheda, Marco Cassetti, David Pizzarro, Fabio Liverani, Luciano Spalletti.

Talent ID

Talent ID è un progetto innovativo rivolto a giovani atleti dagli 8 anni in su. Una sorta di carta d'identità dell'atleta che E-agle Association propone in esclusiva in collaborazione Sardegnasport Lab.

Inizio evento 30-06-2017 10:00 am
Termine evento 30-06-2017 7:30 pm
Costo per persona € 85,00
Luogo Stadio Santa Giusta

Effettua il login per iscriverti a questo evento

Corso Base Trainer Parco Fitness Academy

Diventa Istruttore di base Parco Fitness Academy ed entra a far parte del database nazionale dei Trainers Parco Fitness Italia. Il corso è rivolto in modo particolare a: istruttori di palestra, allenatori, atleti, preparatori atletici, laureati in scienze motorie, fisioterapisti.

Inizio evento 18-05-2019 9:30 am
Termine evento 18-05-2019 7:00 pm
Costo per persona € 210,00
Luogo Camping Li Nibari

Iscrizioni concluse

Calisthenics  Camp Sardinia - Full Camp

Camp Estivo Completo

Camp Estivo di Calisthenics in Sardegna presso la struttura di Torre del Porticciolo, ad Alghero, in una delle più belle location della Sardegna. Il Camp è rivolto a ragazzi e ragazze dai 14 anni in su e sarà diretto dal Campione Italiano di Calisthenics GAGGY YATAROV.

Inizio evento 14-06-2020 9:00 am
Termine evento 20-06-2020 7:00 pm